
Trasforma la tua passeggiata quotidiana dal dovere della giornata in un'esperienza di connessione
Passeggiare con un cane che tira al guinzaglio oltre che essere stressante può diventare PERICOLOSO sia per te che per il tuo amico a quattro zampe.
La buona notizia è che la SOLUZIONE c'è ed è alla tua portata, sono qua per aiutarti, supportarti ed accompagnarti verso il SUCCESSO.
​
Se vuoi iniziare a condividere esperienze assieme l tuo cane senza che siano stressanti sia per te che per lui il tuo viaggio comincia QUI!
​
Questo corso è la MIGLIORE GUIDA COMPLETA che stavi aspettando perché ti porterà a capire veramente il tuo cane, entrare in connessione con lui e iniziare a godere delle passeggiate insieme. ​​
COME TI ACCOMPAGNIAMO VERSO IL SUCCESSO?
Prima ancora di affrontare una passeggiata, è fondamentale avere una connessione solida con il tuo cane, ecco perché qui imparerai a capirlo VERAMENTE. Ti spigherò i principi che guidano le sue logiche e ti dirò come comportarti IN PRATICA durante la giornata per entrare in armonia CON LUI. Questo corso ti fornisce tutti gli strumenti necessari per comprendere davvero il tuo cane e imparare a gestirlo correttamente in casa. Una buona relazione inizia proprio da qui, e solo così potrai affrontare qualsiasi passeggiata con serenità e fiducia. Imparerai a leggere il comportamento del tuo cane, a interpretare i suoi bisogni e a creare un ambiente casalingo che favorisca l'armonia e il rispetto reciproco.
​
Una volta che avrai compreso bene il suo punto di vista e si sarà formata una magica connessione fra di voi a partire da casa, saremo pronti in sole 4 settimane ad insegnargli a camminare al guinzaglio IN OGNI CONTESTO.
Ecco perché questo percorso insieme non insegnerà solo al tuo cane a non tirare al guinzaglio, ma è un viaggio di connessione e comprensione reciproca
COME FAREMO?

Insieme si fa la differenza
Da anni, attraverso il mio canale YouTube con migliaia di iscritti, mi dedico ad aiutare i proprietari di cani a comprendere meglio i loro amici a quattro zampe. Ogni settimana, condivido video educativi per risolvere problemi comuni e migliorare la relazione tra cane e proprietario. Credo che questo a lungo andare possa avere un impatto pratico nell'aiutare i proprietari a risolvere problemi pratici di convivenza, ma non solo. Quando si manifesta un problema di convivenza fra cane e proprietario si cela sempre del malessere per il cane. Pensate solo a quanto possa essere stressante tirare per un cane. Non solo per il dolore fisico ma anche perché si frustra continuamente perché ogni tanto può arrivare dove vuole (tirando e quindi facendosi male!) e ogni tanto no perché non gli viene permesso. Da qui originano anche molti problemi di reattività nei confronti di cani, bici, persone e altri stimoli e anche di paura!
Quando un cane tira al proprietario spesso non resta altro che non portarlo in passeggiata. Tuttavia questo ha delle conseguenze molto negative sul cane che invece ha bisogno di "migrare" assieme al suo branco ed esplorare.
Il mio augurio per te è di ritornare a godere di passeggiate piacevoli sia per te che per lui, così come riesco a fare io con i miei due cani, un setter e un border collie. Sono sicura che ci riuscirai come già ci sono riusciti i molti clienti che ho aiutato.
​
DA DOVE NASCE IL MIO METODO?
Da un approccio che vuole capire le logiche del cane senza imporre le proprie su di lui. Per me non esiste un cane da riabilitare ma un proprietario che può acquisire competenze, un cane che può essere capito. Ogni cane ha le proprie caratteristiche (aggressività , tempra, temperamento, vigilanza..) e se il suo proprietario le sa ascoltare, equilibrare e quindi indirizzare si forma una vera connessione fatta di condivisione di esperienze positive insieme. E' per questo che mi soffermo sull' insegnarti a capire quali sono e a comunicare secondo la lingua del tuo amico a quattro zampe. Si basa tutto su una danza di emozioni ed esperienze condivise in sintonia, è tutta una questione di stare in modo autentico nell'esperienza e di amarlo incondizionatamente.
Inizia a farlo anche tu!